Camere

Ambienti confortevoli e ricercati. Qui ogni stanza racconta una storia.

 

Se sei alla ricerca della location ideale in cui dove dormire sul Lago di Como, lasciati incantare dalla raffinatezza delle nostre camere al Park Hotel Meublé: da noi ogni stanza ha una storia da raccontare.

Il nostro Hotel 3 stelle costituisce una risorsa fondamentale per chi decide di trascorrere un soggiorno per vacanza o per affari sul Lago di Como all’insegna di relax, bellezza e benessere. Gli ambienti accoglienti e ricercati della nostra struttura sono stati progettati per garantire a chiunque desideri dormire sul Lago di Como il massimo del comfort grazie ad un’ampia selezione di camere spaziose e confortevoli.

Il Park Hotel Meublé dispone di 41 camere: 8 singole e 33 doppie, alcune delle quali possono, su richiesta, diventare comode triple e quadruple.

Le camere della nostra struttura sono l’ideale per chi è alla ricerca di un alloggio comodo, bello e ricercato dove dormire a Como proprio perché spaziose e curatearredate con gustocreatività e massima cura nei dettagli. Dotate di ogni comfort, TV satellitare, radio, telefono, Wi-Fi gratuito, minibar, cassaforte e aria condizionata, le camere del nostro hotel dispongono inoltre tutte di bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli.  Che aspetti? Scopri in quale camera dormire per una vacanza da sogno sul Lago di Como e prenota subito il tuo soggiorno! La scelta spetta a te.

Bambini e letti supplementari

Un bambino di età inferiore a 6 anni può pernottare gratuitamente nel letto dei genitori; fino a 4 anni è anche possibile usufruire della culla, su richiesta e previa conferma da parte dell’hotel, con un supplemento di euro 10,00 a notte.