';

Parco Spina Verde

Il Parco Spina Verde a Como è una delle aree cittadine più grandi e incontaminate: una distesa verde con sentieri e itinerari naturalistici che ti lasceranno senza fiato, specialmente durante la stagione primaverile ed estiva, quando il cielo azzurro e il clima temperato rendono ancora più piacevole l’esperienza e permettono di organizzare gite, pic-nic e attività all’aria aperta.

Ogni anno, il Parco Regionale Spina Verde attrae un gran numero di visitatori di ogni età: adulti amanti della natura, alla ricerca di luoghi suggestivi da immortalare con la macchina fotografica, ma anche bambini e ragazzi, desiderosi di trascorrere una giornata di relax e divertimento all’aperto.

All’interno del Parco Spina Verde a Como, oltre a sentieri e percorsi naturalistici, si trovano varie attrazioni degne di nota: chiese e strutture architettoniche, siti archeologici e opere artistiche. Inoltre, è possibile partecipare a numerose iniziative sportive, ricreative e culturali per grandi e piccini.

Durante una vacanza a Como, una tappa al Parco Spina Verde è d’obbligo. Potrai cogliere l’occasione per prendere una pausa piacevole dallo stress giornaliero e respirare un po’ di aria pulita. O, ancora, per leggere un libro in pace e tranquillità, circondato solamente dai suoni della natura.

Per visitare il Parco Regionale Spina Verde, puoi alloggiare presso il Park Hotel a Como, ideale per spostarsi sia verso il centro della città, sia verso le zone collinari che si trovano nei dintorni.

Prenota subito una camera e organizza la tua vacanza a Como!