';

Hotel

Il Park Hotel Meublé è un albergo situato a Como centro: moderno, completamente rinnovato, è capace di soddisfare sia le esigenze del turista che quelle dell’uomo d’affari, offrendo un soggiorno piacevole in un ambiente curato e accogliente.

L’hotel, rinomato e apprezzato tra gli alberghi del centro di Como e vicini al lago, è situato in un contesto di pregio, a due passi dall’area storico-monumentale della città e dalle vie dello shopping.

Edificio d’impronta razionalista, il nostro albergo 3 stelle in centro a Como è stato costruito su progetto del famoso architetto comacino Enrico Mantero, seguace e assiduo studioso di Giuseppe Terragni, uno tra i più importanti rappresentanti dell’architettura contemporanea italiana.

Il nostro albergo a Como dispone di un posto auto per il carico/scarico dei bagagli  e di posti auto in garage, a pagamento e su prenotazione. Nelle immediate vicinanze sono comunque presenti numerosi parcheggi pubblici a tariffa oraria diurna e a tariffa agevolata.

Gli ospiti possono inoltre contare su di un’ampia sala per la prima colazione a buffet, nonché di confortevoli spazi relax e di una graziosa saletta di lettura.

Room service, Internet point, servizio fax, Wi-Fi, deposito bagagli, reception e bar sono a disposizione 24 ore su 24.

Ospitiamo convention aziendali e gruppi organizzati, a tariffe preferenziali e condizioni interessanti.

Sono ammessi gli animali di piccola taglia.

Per chi cerca un albergo vicino al lago di Como, Park Hotel Meublé è la soluzione ideale: la nostra struttura si trova infatti in una posizione strategica, perfetta per visitare agevolmente il centro storico tra arte e intrattenimento, ma anche per raggiungere facilmente le rive del lago e godere del loro incantevole fascino.

Scegli tutti i comfort di Park Hotel Meublé, tra gli alberghi a Como più accoglienti, situato a pochi passi dal centro della città e dalle sponde del lago!