Faq

  • A che ora sono check-in e check-out?

    Il check-in è a partire dalle ore 15.00; il check-out entro le 11.00.
    Potrete depositare i Vostri  bagagli in Hotel  in caso di arrivo prima delle h. 15:00 o di partenza dopo le h. 11:00.

  • Quali carte di credito accettate?

    Accettiamo Visa, MasterCard, Maestro, CartaSi, American Express

  • Quali sono i termini di cancellazione?

    I nostri termini di cancellazione Vi permettono di poter cancellare la Vostra prenotazione senza incorrere in penali sino a 2 giorni dalla data di arrivo.
    Applichiamo termini di cancellazione diversi a seconda delle offerte e del numero di camere prenotate, Vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.

  • Come posso cancellare una prenotazione?

    In caso di cancellazione potrete inviare una mail a: info@parkhotelcomo.it; Vi risponderemo confermandoVi la cancellazione. In fase di prenotazione, Vi preghiamo leggere attentamente le condizioni ed i termini di cancellazione.

  • Offrite Connessione Internet?

    La connessione Internet Wi-Fi è gratuita. Potete navigare nelle aree comuni, in camera o utilizzare il nostro internet point nella hall.

  • Avete un parcheggio?

    Disponiamo di alcuni posti auto davanti all’hotel, gratuiti, non prenotabili  e di un garage a pagamento, su prenotazione; intorno all’hotel ci sono numerosi parcheggi pubblici a pagamento e nelle immediate vicinanze un parcheggio pubblico sotterraneo. Per informazioni e costi  non esitate a contattarci.

  • Offrite colazioni per celiaci?

    Sì, nel nostro hotel sono disponibili prodotti senza glutine. Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle Vostre necessità prima del vostro arrivo.

  • Sono disponibili lettini per i bambini? Prevedono un supplemento?


    Su richiesta sono disponibili lettini per bambini sotto i 4 anni per € 10,00 a notte. I bambini sotto i 6 anni soggiornano gratuitamente se condividono il letto dei genitori. Per i bambini più grandi è necessaria la camera tripla / 4 letti.

  • E’ possibile stirare in camera?

    No, in tutte le nostre camere è vietato l’uso del ferro da stiro, ma l’Hotel dispone di una postazione dove potrete trovare tutto l’occorrente per stirare.

  • Avete camere fumatori?

    No , le nostre camere sono tutte non fumatori

  • Sono ammessi animali domestici?

    Sì, gli animali sono ammessi, supplemento Euro 5,00 per animale, per notte.

  • Da che ora è possibile fare colazione?

    La nostra colazione a buffet è servita giornalmente dalle ore 07.00 alle ore 10.00.

  • L’Hotel dispone di un ristorante interno?

    L’ Hotel  fornisce solo il servizio di Camera e Colazione.
    Nelle immediate vicinanze dell’albergo troverete comunque numerosi ristoranti adatti ad ogni esigenza.

  • C’è l’aria condizionata nelle camere?

    In tutte le camere potrete regolare personalmente sia l’ aria condizionata che il  riscaldamento.

  • La Tassa di Soggiorno è inclusa nel prezzo della camera?

    No, la tassa di soggiorno è un imposta comunale che deve essere corrisposta alla Città di Como e deve essere pagata direttamente in hotel.
    Il costo, dal 1° Ottobre al 31 Marzo, ammonta ad € 1,00 per persona a notte, per un massimo di 4 notti consecutive. Nei restanti periodi € 2,00 per persona a notte. I bambini di età inferiore ai 14 anni sono esenti.

  • A che ora chiude l’albergo?

    La Reception del Park Hotel è sempre aperta ( H24/7 ).
    Alle ore 24:00 vengono chiuse le porte esterne, ma il nostro portiere notturno rimane a disposizione 24 ore.

  • Quanto dista la Stazione Centrale di Como San Giovanni?

    La Stazione di Como San Giovanni dista circa 300 metri dall’Hotel.

  • Quanto dista la Stazione Como Nord Lago?

    La stazione di Como Lago dista circa 700 metri e  si raggiunge comodamente con una gradevole passeggiata a lago.