In bici sul lago

State programmando un soggiorno slow e rilassante sul Lago di Como e volete dedicarvi al vostro sport preferito, il ciclismo? O semplicemente desiderate vivere un’emozione unica, fatta da panorami mozzafiato da scoprire con un giro del lago di Como in bici?

Percorrere una pista ciclabile alla scoperta del lago di Como è sicuramente il modo perfetto per vivere da vicino le bellezze e l’atmosfera magica di questo posto. Affinché tutti possano scegliere il percorso perfetto abbiamo messo insieme una selezione d’itinerari in bici attorno al lago di Como, dai percorsi agonistici alle semplici pedalate rilassanti per gli amatori.

A vostra disposizione: percorsi su strada, itinerari per mountainbike, Enduro – DH e Cross country e anche deliziosi tour in bici che uniscono cultura e cucina.

Tra gli itinerari su strada per i professionisti il magnifico tour bici/barca verso Bellagio (60 km), Erbonne & Val di Muggio (65 km), Ghisallo & Muro di Sormano (80 km), Val d’Intelvi & Balcone d’Italia (85 km)

Per gli amanti del Mountainbike: Spina Verde – Parco Naturale (25 km), Monte Colmegnone (40 km), Valle della Motta (30 km). Mentre per i ciclisti alla ricerca di adrenalina questi i trails dedicati all’Enduro & DH: Monte Olimpino (30 km), Tavernerio (40 km), Tremezzo (40 km), Val Basca (20 km).

Per finire, i semplici ma non meno emozionanti itinerari bici & cucina attorno al lago di Como, per unire panorami spettacolari ed esperienze culinarie: Borghi e Vigne (30/40 km), Rifugi di Montagna (20 km) adatto anche per E-Bike.

Comunque sia la vostra scelta, il nostro Park Hotel Como è il punto di partenza perfetto per vivere esperienze magiche in sella alla bici.

Potrebbero interessarti anche

Giro in barca sul lago di Como
Giro in barca sul lago di Como
Scopri di più
A Como con i bambini
A Como con i bambini
Scopri di più
Tour gastronomico sul lago di Como
Tour gastronomico sul lago di Como
Scopri di più